Prima Pagina | Comunicati stampa | Onlus aretine in gara per “Un voto, 200.000 aiuti concreti” campagna realizzata grazie ai Fondi UniCredit Carta E

Onlus aretine in gara per “Un voto, 200.000 aiuti concreti” campagna realizzata grazie ai Fondi UniCredit Carta E

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Onlus aretine in gara per “Un voto, 200.000 aiuti concreti” campagna realizzata grazie ai Fondi UniCredit Carta E

Per l’edizione natalizia 2017 della campagna di sensibilizzazione dedicata al Non Profit, UniCredit mette a disposizione 200mila euro, a titolo di donazione, da distribuire tra le Organizzazioni Non Profit aderenti al portale IlMioDono.it

La nuova edizione della campagna di solidarietà e sensibilizzazione “Un voto, 200.000 aiuti concreti” è partita il 1 dicembre scorso, per concludersi il 22 gennaio 2018. Ad Arezzo sono 7 le Onlus che partecipano all’iniziativa (in Italia più di 1400 associazioni) e che sono presenti sul sito www.ilMioDono.it, la piazza virtuale realizzata da UniCredit per facilitare l’incontro tra le Organizzazioni Non Profit e tutti coloro che vogliono sostenere questo settore contribuendo con una donazione.

Tutti possono accedere al sito www.ilMioDono.it , selezionare l’Organizzazione preferita e votarla attraverso una delle principali piattaforme social (Facebook, Twitter e Google Plus) o via e-mail. Ogni voto vale 1 punto. Aggiungendo al voto una donazione di almeno 10 euro  con una delle modalità PagOnline previste, la preferenza accordata varrà 6 punti.

Le Organizzazioni che, a fine iniziativa, avranno consuntivato almeno 150 punti saranno ammesse nella rosa di quelle che beneficeranno di una quota della donazione UniCredit. La ripartizione, infatti, avverrà in proporzione ai punti consuntivati, con una somma massima destinata per singola organizzazione di 12mila euro.

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0