Prima Pagina | Comunicati stampa | Gino Faralli al timone dei dottori commercialisti

Gino Faralli al timone dei dottori commercialisti

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Gino Faralli al timone dei dottori commercialisti

Si è riunito il nuovo comitato direttivo della Fondazione dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Arezzo. Il comitato ha eletto all'unanimità nella carica di presidente della Fondazione il dottor. Gino Faralli, vice presidente sarà Giovanni Cappietti, segretario Giovanna Magnanesi, tesoriere Stefano Lavorca. Il comitato direttivo è completato da Gino Salvietti, Alessandro Ghiori, Maria Cristina Biondini, Fabiola Polverini, Jacopo Catalani, Massimo Calvaruso, Carla Giani.

Nella stessa assemblea è stato nominato anche il nuovo Comitato Scientifico che sarà presieduto da Gianluca Raschi ed è composto da Manuel Cesari, Sara Gialli, Pietro Benedetti, Benedetta Badii, Gabriele Fratini.

“Il fulcro dell'attività della Fondazione resterà la formazione professionale e l'attività scientifica – ha dichiarato il neo presidente Faralli nel suo discorso programmativo all'assemblea – ma riteniamo che l'attuale situazione sociale ed economica imponga un cambio di passo e una particolare attenzione a favore dei colleghi e delle aziende. Ci impegneremo – prosegue Faralli – anche verso la collettività in generale. Penso ad esempio a borse di studio o stages in azienda per i giovani oltre ad altre iniziative da definire nei prossimi mesi”.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0