Prima Pagina | Lo Sport | Arezzo: forse è arrivato un socio vero!

Arezzo: forse è arrivato un socio vero!

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Arezzo: forse è arrivato un socio vero!

 

Quella di stamani potrebbe essere considerata la conferenza stampa della casa di vetro. Il presidente Ferretti ha deciso che tutto deve avvenire nel modo piu’ trasparente possibile, soprattutto dopo il caos creatosi qualche mese fa e che ancora evidentemente brucia un po’. E così ha spiegato di aver ricevuto, da un importante gruppo che nel calcio ha “bazzicato" già, una manifestazione di interesse che ha fatto decollare la trattattiva.

Non ha voluto sbottonarsi sul nome, anche se si vedeva benissimo che fremeva dalla voglia di farlo. Ma la controparte aveva giustamente chiesto almeno questa cautela e Ferretti per rispetto e cortesia ha mantenuto fede alla parola. Incalzato dai giornalisti ha solo aggiunto che è un gruppo non del tutto estraneo alla città, anzi il contrario… mezzo aretino e mezzo romano! Ma dopo questo non è stato possibile fargli dire altro.

La trattativa in corso tra l’altro, si infilata in mezzo al contratto col nuovo allenatore e per questo ha sparigliato le carte. Dovrebbe concludersi al massimo entro giovedì della settimana prossima. Per quella data, si è impegnato Ferretti a riconvocare i giornalisti (o forse prima chissà) per comunicare personalmente il risultato. Ha anche precisato che non è necessariamente detto che debba andare a buon fine. Tuttavia è sembrato assolutamente ottimista e fiducioso.  

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0