Prima Pagina | Comunicati stampa | Forza Italia lancia il Security Day: immigrazione e sicurezza al centro del dibattito

Forza Italia lancia il Security Day: immigrazione e sicurezza al centro del dibattito

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Forza Italia lancia il Security Day: immigrazione e sicurezza al centro del dibattito

Mugnai: «La Toscana parteciperà con gazebo, tavole rotonde e conferenze stampa in tutte le Province”

 

 

Stefano Mugnai, coordinatore regionale di Forza Italia in Toscana, annuncia il Security Day, lanciato dal Presidente Silvio Berlusconi pochi giorni fa per mettere al centro dell’attenzione i delicati temi della sicurezza e dell’immigrazione. In tutte le Regioni italiane, da Nord a Sud, sabato 11 e domenica 12 marzo si svolgeranno iniziative volte a raccontare ai cittadini il programma operativo di Forza Italia per ridare più sicurezza al popolo italiano.

“Anche la Toscana parteciperà nel weekend al Security Day – dichiara Mugnai – perché crediamo fermamente che i cittadini debbano sentirsi sicuri e protetti, e perché siamo convinti che senza sicurezza non c’è libertà. Ogni Provincia organizzerà gazebo, conferenze stampa e incontri per raccontare alla gente le proposte di Forza Italia, nonché per ascoltare le richieste e le esigenze provenienti dai cittadini. Lavoreremo e ci impegneremo a livello locale, nazionale ed internazionale – conclude il coordinatore azzurro – per un Paese più sicuro, con proposte concrete ed efficaci, come ad esempio aumentare poliziotti e carabinieri di quartiere nelle nostre città, stanziare più risorse per il comparto sicurezza-difesa, stringere nuovi accordi internazionali con la Libia ed i Paesi africani per prevenire le partenze dei clandestini…”.

 

Di seguito lo schema con date, orari e luoghi dei gazebo in Toscana:

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0