Prima Pagina | Comunicati stampa | Babbi Natale in Harley Davidson

Babbi Natale in Harley Davidson

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Babbi Natale in Harley Davidson

Supertuscans Arezzo organizza per il 20.12.2011 l’evento: Babbi Natale in Harley Arezzo (Corso Italia angolo Via Garibaldi direzione Piazza S. Agostino)

Supertuscans Arezzo organizza per il 20.12.2011 l’evento: Babbi Natale in Harley Arezzo (Corso Italia angolo Via Garibaldi direzione Piazza S. Agostino)

 

Il giorno 20 dicembre 2011 ad Arezzo, dalle ore 18.00 alle ore 20.00 in Corso Italia angolo Via Garibaldi direzione Piazza S. Agostino, in occasione delle festività natalizie, i Supertuscans Arezzo hanno organizzato, con l’autorizzazione della Polizia Municipale (referente Ispettore Stefania Guidelli), la distribuzione di dolciumi a tutti i bimbi che si troveranno a passare in zona. È previsto, inoltre, l’allestimento di un set fotografico dove i ragazzi potranno essere immortalati sia con Babbo Natale che in sella o in prossimità delle Harley Davidson presenti, foto che verranno scattate ed inviate gratuitamente via mail a chi ne farà richiesta.

In tale occasione il CALCIT ha garantito la presenza di un proprio stand, che gestirà in completa autonomia.

Supertuscans Arezzo Free Group www.supertuscansarezzo.it rappresenta il primo gruppo di Harleysti attivo nel comune di Arezzo ed ha al proprio attivo la pubblicazione di un libro di storie brevi intitolato “APPELE – storie vere di un gruppo di motociclisti aretini” http://www.andmybook.it/2011/12/12/appele . I soci fondatori stanno procedendo in questi giorni alla formalizzazione dello statuto e alla registrazione dell’atto costitutivo dell’associazione che nasce senza alcuna finalità lucrativa.

Sperando di fare cosa gradita alla collettività si inviata a partecipare numerosi.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0