Scegli il tuo libro. Vendita promozionale in biblioteca

0

Dal primo al 31 dicembre torna l’appuntamento con la vendita di libri alla Biblioteca Città di Arezzo a un prezzo simbolico: 1 euro.

Si tratta di libri nuovi e usati di narrativa, saggistica, arte, libri per bambini, posseduti in più copie, donati dagli utenti o destinati al macero. La biblioteca, infatti, elimina dopo controlli accurati, in coerenza con le sue politiche d’acquisto e la carta delle collezioni, quelli ad esempio sostituiti con edizioni più aggiornate o comunque reperibili in altre biblioteche della Rete documentaria aretina.
I libri in vendita si possono trovare in apposite ceste o tavoli allestiti presso il front-office o la Sezione Ragazzi. I proventi saranno utilizzati per comprare libri nuovi.

Si ricordano gli orari delle due sedi (green pass obbligatorio): a quella principale si accede dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,30 e il sabato dalle 8,30 alle 13,30. La Sezione Ragazzi accoglie lunedì, venerdì e sabato 8,30-13,30 e martedì, mercoledì e giovedì 14,30-19,30. La certificazione verde dovrà essere presentata in formato digitale o cartaceo insieme a un documento d’identità. La verifica avverrà tramite l’app VerificaC19. Sono esenti i bambini fino ai 12 anni a oggi esclusi dalla campagna vaccinale e i soggetti in possesso di idonea certificazione medica.

Biblioteca Città di Arezzo: 0575377904 – [email protected]