L’Arezzo mercoledì giocherà contro il Pisa al Comunale alle ore 20.30. Domenica 2 giugno invece la gara di ritorno

0

Questi gli accoppiamenti del secondo turno nazionale dei play-off, che in pratica corrisponde al turno di semifinale.

Imolese-Piacenza

Feralpi Salò-Triestina

Catania-Trapani

Arezzo-Pisa

Le teste di serie giocheranno in casa il match di ritorno e accederanno alla final four anche con due pareggi, oppure segnando lo stesso numero di gol degli avversari nell’arco dei 180 minuti. Anche in questo turno di semifinale, i gol segnati in trasferta NON valgono doppio e non sono previsti supplementari né rigori al termine delle partite di ritorno.

FINAL FOUR SERIE C 2018/2019

Finale A – Gara di Andata SABATO 08 GIUGNO 2019
Finale B – Gara di Andata DOMENICA 09 GIUGNO 2019
Finale A – Gara di Ritorno SABATO 15 GIUGNO 2019
Finale B – Gara di Ritorno DOMENICA 16 GIUGNO 2019

Alla Final Four partecipano le 4 squadre vincenti degli incontri di cui al Secondo Turno Play Off Nazionale, inserite in un tabellone mediante sorteggio, senza condizionamento di accoppiamento. I due confronti valevoli quali “finali play off” saranno disputati in gara di andata e ritorno secondo accoppiamenti determinati da sorteggio integrale.

A conclusione delle due gare di cui sopra, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore. Le due squadre vincitrici delle “finali play off” acquisiranno il titolo per l’ammissione al campionato di Serie B.