5per1000: SCRIVETE (E FATE SCRIVERE) 92082560514

0

(Un po’ di pubblicità gratuita per il nostro polemista del cuore. Perdonatemi, ma non ho resistito)

Si avvicina il termine per la presentazione della dichiarazione dei redditi 2019 e vogliamo ricordare che è possibile sostenere l’azione della nostra ONLUS attraverso la destinazione del 5per1000 in dichiarazione. È sufficiente indicare il numero qui sotto nel riquadro destinato alle associazioni di utilità sociale. Questo ci permetterà, senza costo per voi, di ricevere una modesta parte delle imposte che andrebbe comunque a qualcuno anche senza una vs. precisa indicazione. Sia chiaro che non vi chiediamo di toglierlo ad altri, ma valutate la schiettezza del destinatario: purtroppo politica e affarismo esistono anche fra le ONLUS. Obiettivo è raccogliere alcune migliaia di euro per poi procedere alla realizzazione -fra un paio d’anni- di una opera in Arezzo per l’accesso ad un immobile pubblico anche a coloro che hanno difficoltà motorie e affrontano scalini con problemi.
Disabili, anziani, mamme con carrozzina: cittadini bisognosi di maggiore attenzione.
Questo messaggio -che verrà ripetuto periodicamente sino a luglio- è anche occasione per invitare i volenterosi ad unirsi alla nostra associazione come soci per prestare, quando sarà necessario e opportuno, una azione più incisiva che adesso si può limitare a diffondere la conoscenza della nostra ONLUS affinché altri decidano di destinarci il loro 5per1000 attraverso le imposte.
Vi suggeriamo infatti di divenire soci senior: coloro che assumono responsabilità proprie dei promotori, in seguito a domanda, approvazione del consiglio ed eventualmente dell’assemblea. Siamo a vostra completa disposizione per ogni informazione e suggerimento o segnalazione di necessità di intervento, per fornire i documenti della nostra associazione (dallo statuto all’iscrizione all’albo ONLUS) contattatemi

SCRIVETE (E FATE SCRIVERE)
92082560514 
nel riquadro ORGANIZZAZIONE NON LUCRATIVA DI UTILITÀ SOCIALE

Alessandro Ruzzi