AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO A LEZIONE

0
Ad Arezzo su iniziativa di Anaci (Associazione Nazionale Amministratori di Condominiali e Immobiliari) in collaborazione con la Confcommercio
Mercoledì 13 e venerdì 15 febbraio nell’Hotel Minerva (via Fiorentina 4) due giornate di formazione per l’aggiornamento obbligatorio dei professionisti della categoria. Informazioni allo 0575 24108
Mercoledì 13 e giovedì 15 febbraio l’Anaci (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) in collaborazione con la Confcommercio organizza ad Arezzo due giornate formative per l’aggiornamento obbligatorio dei professionisti della categoria, così come previsto dal DM 140/14.
Ad ospitare le lezioni, dalle 9 alle 18, sarà l’Hotel Minerva (in via Fiorentina 4). Il programma prevede l’intervento di autorevoli esperti, tra avvocati, ingegneri, commercialisti e tecnici, che guideranno gli amministratori alla scoperta delle ultime novità in materia di fatturazione elettronica, eco-bonus, manutenzione degli impianti, valutazione e prevenzione dei rischi, consumi ed altro ancora. Nell’ultima giornata, venerdì 15 dalle ore 17 alle 18,30 sono previsti gli esami dei partecipanti per il rilascio dell’attestato valido ai fini di legge.
“Affronteremo argomenti di stretta attualità e molto importanti per chi, come noi, deve saper guidare gli utenti di un condominio nei meandri di una legislazione spesso complicata”, anticipa Antonello Turrioni, direttore del corso e presidente del Gruppo Amministratori di Condominio della Confcommercio aretina, “la nostra professione si sta rivelando sempre più efficace: non si esaurisce nella risoluzione delle liti condominiali, ma va oltre nella ricerca di strategie che possano aiutare le famiglie a risparmiare e a vivere sicuri in ambienti adeguati. Per questo è doveroso restare costantemente aggiornati sulle opportunità presenti”.
Per informazioni, è possibile contattare la sede di Anci Arezzo al numero di telefono 0575 24108.