DONATELLA MILANI SU RAI UNO nel cast di “Ora o mai più”

0

Dal 19 GENNAIO 2019 Programma di RAI UNO condotto da Amadeus

Donatella Milani torna su Rai Uno per riprendere un discorso iniziato lo scorso giugno ma interrotto per cause indipendenti da lei.

A volte la vita ti impone scelte drastiche, in special caso quando abbiamo a che fare con gli affetti più grandi della nostra vita: la malattia della mamma di Donatella ha purtroppo dovuto far scegliere a lei se proseguire o meno il percorso in un programma televisivo di grande successo o restare accanto alla madre Lina nelle ultime ore di vita. Donatella era infatti nel cast Rai uno dell’edizione 2018 del programma “Ora o mai più” condotto da Amadeus ma dopo la prima puntata si è ritirata dalla trasmissione a causa dell’aggravarsi della malattia della mamma. Una persona dalla grande umanità che ha saputo con coraggio e determinazione privilegiare l’amore in quel momento rinunciando al  successo.

Donatella torna adesso su Rai Uno dal 19 gennaio 2019: sarà per sei puntate nel cast della prima serata del sabato per la nuova edizione del fortunato talent “Ora o mai più” (tre le puntate prima del Festival di Sanremo e tre dopo la kermesse canora) accanto a Paolo Vallesi, Annalisa Minetti, David De Marinis, Silvia Salemi, Jessica Morlacchi, Barbara Cola e Michele Pecora.

Probabili Coach della trasmissione Ornella Vanoni, Marcella Bella, Fausto Leali, Orietta Berti, Toto Cutugno, Ricchi e Poveri e Rettore.

Una grande soddisfazione per l’artista toscana che torna a portare in alto il nome della sua amata Montevarchi sulla rete ammiraglia della Rai: non dimentichiamoci che Donatella si classificò al secondo posto al Festival di Sanremo targa 1983 con il brano “Volevo dirti” composto insieme al grade Zucchero Fornaciari; Donatella è inoltre autrice di hit storiche della musica italiana come “Su di noi” – portata al successo da Enzo Ghinazzi in arte Pupo, secondo posto a Sanremo – come la song “Non ho più la mia città” (secondo posto a Sanremo) portata al successo da Gerardina Trovato. Ha inoltre composto album con altri validi successi per questi artisti. E poi la sua Scuola di canto moderno che con passione dirige da anni con successo tanto da aver portato alla ribalta nazionale alcuni dei suoi allievi in programmi come “X-Factor” e “Amici”.

Chissà chi sarà la coach della nostra Donatella per l’edizione 2019 di “Ora o mai più”….ai posteri l’ardua sentenza!

Forza Donatella…Montevarchi fa il tifo per te anche questa volta!